La nostra storia


Nel 1962 Delio Severini fonda l’Azienda familiare “Impresa Edile Severini Delio”. Il “fare bene” é il motore di una crescita professionale che rende, giorno dopo giorno, l’azienda una realtà solida e riconosciuta sul mercato. Nel 2008 l’azienda si evolve, definisce la propria vocazione all’applicazione delle nuove tecnologie dell’edilizia, e diventa Severini Costruzioni:una realtà giovane, guidata da Gianluca Severini, che sa coniugare l’esperienza passata con l’innovazione futura, rafforzando il rapporto di fiducia con la propria committenza

La specializzazione é rivolta alle realizzazione di nuove costruzioni e ristrutturazioni interne ed esterne di edifici pubblici e privati, direttamente o in partnership con i migliori progettisti del territorio. Materiali e tecnologie all’avanguardia ci caratterizzano in ogni lavoro, grazie ad una collaborazione con le aziende partner affinata negli anni.
Il nostro approccio non é cambiato negli anni, siamo uno strumento dinamico e flessibile, capace di interpretare tutte le esigenze della commitenza soddisfandole a pieno.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva